Novità 01.16 | Nuova Fiamma

Dicembre '15 / Gennaio '16

Era il 2006 quando GeD cucine presentò Fiamma, un modello la cui estetica “senza tempo” è stata pensata per durare negli anni, resistendo all’usura ed all’evoluzione del gusto.
Dopo 10 anni questi obbiettivi si possono considerare ampiamente raggiunti: il modello Fiamma è tutt’ora uno dei più apprezzati della collezione GeD cucine e, possiamo dire, anche uno tra i più rappresentativi.

A partire dal 2016 GeD cucine commercializzerà la nuova Fiamma: in un’ottica di ottimizzazione industriale, ma soprattutto dopo i favorevoli riscontri dei consumatori, le finiture selezionate saranno le stesse del programma Velvet 3S, ovvero in Rovere naturale o tinto in 8 colori. In esclusiva per questo modello, è prevista anche la versione di Rovere laccato “Bianco Alaska”.
Il design sarà immutato ma ottimizzato sulla nuova modularità GeD cucine che, grazie alla sua trasversalità, permette un maggior numero di soluzioni progettuali, sia per l’altezza delle basi da 72 cm che 84 cm.
Novità esclusiva per questo modello, oltre alla maniglia che sarà prevista nelle nuove finiture, saranno le colonne a giorno, la nuova cappa e i mobili living tra cui la panca in legno massello.