International Property Awards ’15

Dubai | 11/12 Novembre 2015

Prossimi all’inaugurazione del nuovo showroom di Abu Dhabi, GeD cucine conferma la propria presenza strategica negli Emirati Arabi e nel mercato medio-orientale partecipando ad Africa & Arabia Property Awards Summit 2015, che vede la presenza qualificata di architetti, progettisti d’interni e specialisti del design.
L’appuntamento è a Dubai il giorno 11 Novembre 2015 al JW Marriott Marquis Hotel e si concluderà con l’assegnazione di prestigiosi riconoscimenti ai migliori professionisti del settore immobiliare, residenziale e commerciale da tutto il mondo.
GeD Arredamenti, attraverso le collezioni GeD cucine, Ca’ d’Oro e Dogi, propone progetti d’arredo “chiavi in mano” e su misura per soddisfare le crescente richiesta del mercato mondiale di prodotti italiani di design contemporaneo e “trendy classico” che privilegino il contenuto e la qualità dei materiali come il legno, i marmi e i metalli pregiati.
Un evento unico che dimostra il costante impegno di GeD Arredamenti verso quei mercati in cui l’eccellenza dei prodotti è un pre-requisito irrinunciabile.