Happy Business to You 15/18 Febbraio 2012
« Torna all'archivio
 

15 / 18 Febbraio 2012
Pordenone Fiere S.p.A.

Vialele Treviso 1
33170 – Pordenone

Padiglione 7 Stand 21

GeD Cucine presenterà a Pordenone  alla prima edizione della fiera “Happy Business to You / Italian Contract & More” il nuovo modello Space e il concept “loundry-room”.
Space è un programma che nasce dall’esigenza di proporre al Mercato, in continua evoluzione, un prodotto versatile e funzionale, mantenendo lo stile, l’eleganza e la qualità che da sempre contraddistingue i successi di GeD cucine. Space è un progetto consapevole del rapporto “forma-funzione”: il “design” non si esprime solo attraverso soluzioni estetiche, ma si definisce principalmente dai valori ergonomici; la nuova gola in finitura alluminio o bianco lucido garantisce una presa ottimale in funzione dei modelli antropometrici, gli “spazi” sono ottimizzati con nuove altezze e profondità di basi e colonne e le soluzioni.

Loundry-Room
Agli inizi degli anni ’50 le nuove tecnologie e lo slancio industriale videro nascere nuove esigenze di benessere e le lavatrici divennero l’oggetto dei desideri di tutte le donne. Da oggetti simbolo di un fermento e una svolta sociale ed industriale, oggi le lavabiancheria fanno parte di quel mondo “scontato” in cui viviamo, oggetti di cui non potremmo fare a meno ma che cerchiamo di nascondere in qualche “nicchia”…
E’ dal questa esigenza e da quella di ottimizzare gli spazi della casa che GeD cucine ha presentato alla Fiera di Pordenone “Happy Business to You 2012″ un progetto di Loundr-room. Le basi e le colonne con profondità maggiorata e sistema ad ante rientranti, garantiscono un rapporto ergonomico d’eccellenza, oltre a coesistere perfettamente con i mobili da cucina e da bagno.