GeD Cucine » News http://www.gedcucine.it Thu, 30 Jun 2016 14:19:41 +0000 it-IT hourly 1 Novità 01.16 | Nuova Fiamma http://www.gedcucine.it/news/nuova-fiamma-201512-201601/ http://www.gedcucine.it/news/nuova-fiamma-201512-201601/#comments Wed, 02 Dec 2015 11:25:46 +0000 http://www.gedcucine.it/?p=4770 Era il 2006 quando GeD cucine presentò Fiamma, un modello la cui estetica “senza tempo” è stata pensata per durare negli anni, resistendo all’usura ed all’evoluzione del gusto. Dopo 10 anni questi obbiettivi si possono considerare ampiamente raggiunti: il modello Fiamma è tutt’ora uno dei più apprezzati della collezione GeD cucine e, possiamo dire, anche uno tra i più rappresentativi. A partire dal 2016 GeD cucine commercializzerà la nuova Fiamma: in un’ottica di ottimizzazione industriale, ma soprattutto dopo i favorevoli riscontri dei consumatori, le finiture selezionate saranno le stesse del programma Velvet [...]

L'articolo Novità 01.16 | Nuova Fiamma sembra essere il primo su GeD Cucine.

]]>
Era il 2006 quando GeD cucine presentò Fiamma, un modello la cui estetica “senza tempo” è stata pensata per durare negli anni, resistendo all’usura ed all’evoluzione del gusto.
Dopo 10 anni questi obbiettivi si possono considerare ampiamente raggiunti: il modello Fiamma è tutt’ora uno dei più apprezzati della collezione GeD cucine e, possiamo dire, anche uno tra i più rappresentativi.

A partire dal 2016 GeD cucine commercializzerà la nuova Fiamma: in un’ottica di ottimizzazione industriale, ma soprattutto dopo i favorevoli riscontri dei consumatori, le finiture selezionate saranno le stesse del programma Velvet 3S, ovvero in Rovere naturale o tinto in 8 colori. In esclusiva per questo modello, è prevista anche la versione di Rovere laccato “Bianco Alaska”.
Il design sarà immutato ma ottimizzato sulla nuova modularità GeD cucine che, grazie alla sua trasversalità, permette un maggior numero di soluzioni progettuali, sia per l’altezza delle basi da 72 cm che 84 cm.
Novità esclusiva per questo modello, oltre alla maniglia che sarà prevista nelle nuove finiture, saranno le colonne a giorno, la nuova cappa e i mobili living tra cui la panca in legno massello.

L'articolo Novità 01.16 | Nuova Fiamma sembra essere il primo su GeD Cucine.

]]>
http://www.gedcucine.it/news/nuova-fiamma-201512-201601/feed/ 0
International Property Summit ’15 http://www.gedcucine.it/news/international-property-summit-15/ http://www.gedcucine.it/news/international-property-summit-15/#comments Tue, 01 Dec 2015 08:59:00 +0000 http://www.gedcucine.it/?p=4758 Dopo la partecipazione all’evento Africa & Arabia Property Awards Summit 2015 di Dubai, lo scorso Novembre, GeD Arredamenti in linea con la strategia rivolta al progetto ed al contract residenziale di fascia alta, conferma la partecipazione all’International Property Awards Summit 2015 di Londra, che vedrà la presenza qualificata di architetti, progettisti d’interni e specialisti del design. L’appuntamento di Londra, che si terrà il giorno 7 Dicembre 2015 al London Marriott Hotel di Grosvenor Square, si concluderà con l’assegnazione di prestigiosi riconoscimenti ai migliori professionisti del settore immobiliare, residenziale e commerciale [...]

L'articolo International Property Summit ’15 sembra essere il primo su GeD Cucine.

]]>
Dopo la partecipazione all’evento Africa & Arabia Property Awards Summit 2015 di Dubai, lo scorso Novembre, GeD Arredamenti in linea con la strategia rivolta al progetto ed al contract residenziale di fascia alta, conferma la partecipazione all’International Property Awards Summit 2015 di Londra, che vedrà la presenza qualificata di architetti, progettisti d’interni e specialisti del design.
L’appuntamento di Londra, che si terrà il giorno 7 Dicembre 2015 al London Marriott Hotel di Grosvenor Square, si concluderà con l’assegnazione di prestigiosi riconoscimenti ai migliori professionisti del settore immobiliare, residenziale e commerciale provenienti da tutto il mondo.
GeD Arredamenti, attraverso le collezioni GeD cucine e Dogi bathroom, propone progetti d’arredo “chiavi in mano” e su misura, per soddisfare le crescente richiesta del mercato mondiale di prodotti di design italiano contemporaneo e “trendy classico” attenti al contenuto e alla qualità dei materiali come il legno, i marmi e i metalli più pregiati.

L'articolo International Property Summit ’15 sembra essere il primo su GeD Cucine.

]]>
http://www.gedcucine.it/news/international-property-summit-15/feed/ 0
Press ’15 | 3 strati d’élite http://www.gedcucine.it/news/press-15-3-strati-elite-201510/ http://www.gedcucine.it/news/press-15-3-strati-elite-201510/#comments Sun, 01 Nov 2015 14:00:18 +0000 http://www.gedcucine.it/?p=4736 Ambiente Cucina dedica la copertina del numero 228 – Ottobre/Novembre 2015 – al legno 3 strati e al modello Velvet Elite di GeD cucine. Uno stile contemporaneo, una tecnologia avanzata e un materiale senza tempo. Con con Velvet Élite, lanciata per la prima volta a Eurocucina 2014, GeD cucine conferma ancora una volta la capacità di “leggere” in chiave innovativa la natura ancestrale e evocativa del legno, e lo fa proponendo un’anta dal forte spessore (26 mm) in essenza di larice e rovere massello, lavorato con la tecnica del 3 strati. La sovrapposizione di tre piani [...]

L'articolo Press ’15 | 3 strati d’élite sembra essere il primo su GeD Cucine.

]]>
Ambiente Cucina dedica la copertina del numero 228 – Ottobre/Novembre 2015 – al legno 3 strati e al modello Velvet Elite di GeD cucine.

Uno stile contemporaneo, una tecnologia avanzata e un materiale senza tempo. Con con Velvet Élite, lanciata per la prima volta a Eurocucina 2014, GeD cucine conferma ancora una volta la capacità di “leggere” in chiave innovativa la natura ancestrale e evocativa del legno, e lo fa proponendo un’anta dal forte spessore (26 mm) in essenza di larice e rovere massello, lavorato con la tecnica del 3 strati.
La sovrapposizione di tre piani in legno massello incollati tra loro, definita tecnica 3S, è una soluzione risolutiva per mantenere inalterata nel tempo la bellezza e la stabilità del legno massello e consentire di utilizzare questo eccezionale materiale anche per i modelli cucina dal gusto minimale.


Continua a leggere … 

Ambiente Cucina 228

Ambiente Cucina – 228

L'articolo Press ’15 | 3 strati d’élite sembra essere il primo su GeD Cucine.

]]>
http://www.gedcucine.it/news/press-15-3-strati-elite-201510/feed/ 0
International Property Awards ’15 http://www.gedcucine.it/news/international-property-awards-15/ http://www.gedcucine.it/news/international-property-awards-15/#comments Wed, 14 Oct 2015 15:34:49 +0000 http://www.gedcucine.it/?p=4080 Prossimi all’inaugurazione del nuovo showroom di Abu Dhabi, GeD cucine conferma la propria presenza strategica negli Emirati Arabi e nel mercato medio-orientale partecipando ad Africa & Arabia Property Awards Summit 2015, che vede la presenza qualificata di architetti, progettisti d’interni e specialisti del design. L’appuntamento è a Dubai il giorno 11 Novembre 2015 al JW Marriott Marquis Hotel e si concluderà con l’assegnazione di prestigiosi riconoscimenti ai migliori professionisti del settore immobiliare, residenziale e commerciale da tutto il mondo. GeD Arredamenti, attraverso le collezioni GeD cucine, Ca’ d’Oro e Dogi, propone progetti d’arredo “chiavi in mano” e su [...]

L'articolo International Property Awards ’15 sembra essere il primo su GeD Cucine.

]]>
Prossimi all’inaugurazione del nuovo showroom di Abu Dhabi, GeD cucine conferma la propria presenza strategica negli Emirati Arabi e nel mercato medio-orientale partecipando ad Africa & Arabia Property Awards Summit 2015, che vede la presenza qualificata di architetti, progettisti d’interni e specialisti del design.
L’appuntamento è a Dubai il giorno 11 Novembre 2015 al JW Marriott Marquis Hotel e si concluderà con l’assegnazione di prestigiosi riconoscimenti ai migliori professionisti del settore immobiliare, residenziale e commerciale da tutto il mondo.
GeD Arredamenti, attraverso le collezioni GeD cucine, Ca’ d’Oro e Dogi, propone progetti d’arredo “chiavi in mano” e su misura per soddisfare le crescente richiesta del mercato mondiale di prodotti italiani di design contemporaneo e “trendy classico” che privilegino il contenuto e la qualità dei materiali come il legno, i marmi e i metalli pregiati.
Un evento unico che dimostra il costante impegno di GeD Arredamenti verso quei mercati in cui l’eccellenza dei prodotti è un pre-requisito irrinunciabile.

L'articolo International Property Awards ’15 sembra essere il primo su GeD Cucine.

]]>
http://www.gedcucine.it/news/international-property-awards-15/feed/ 0
Crocus ’15 | Made in Wood http://www.gedcucine.it/news/crocus-15-made-in-wood/ http://www.gedcucine.it/news/crocus-15-made-in-wood/#comments Tue, 29 Sep 2015 10:00:01 +0000 http://www.gedcucine.it/?p=3168 Anche quest’anno GeD cucine sarà presente ai Saloni WorldWide Moscow che si terrano dal 14 al 17 Ottobre presso Crocus Expo. Tra gli oltre 500 espositori provenienti da tutto il mondo, visitati ogni anno da oltre 40.000 operatori, quest’anno la fiera spazia dagli arredi agli imbottiti, apparecchi per l’illuminazione, cucine, mobili da ufficio, complementi, arredo-bagno, tessile e rivestimenti. Il legno, materiale per eccellenza in cucina, naturale, rinnovabile e duttile, trova applicazione e la sua migliore espressione, in questo nuovo progetto presentato in Fiera: “Made in Wood”. Si tratta del modello in legno 3 strati Velvet Elite, protagonista [...]

L'articolo Crocus ’15 | Made in Wood sembra essere il primo su GeD Cucine.

]]>
Anche quest’anno GeD cucine sarà presente ai Saloni WorldWide Moscow che si terrano dal 14 al 17 Ottobre presso Crocus Expo.
Tra gli oltre 500 espositori provenienti da tutto il mondo, visitati ogni anno da oltre 40.000 operatori, quest’anno la fiera spazia dagli arredi agli imbottiti, apparecchi per l’illuminazione, cucine, mobili da ufficio, complementi, arredo-bagno, tessile e rivestimenti.

Il legno, materiale per eccellenza in cucina, naturale, rinnovabile e duttile, trova applicazione e la sua migliore espressione, in questo nuovo progetto presentato in Fiera: “Made in Wood”.
Si tratta del modello in legno 3 strati Velvet Elite, protagonista anche durante il 100% Design di Londra, che, per questa occasione, è costituito da una struttura in legno massello di Rovere naturale, soluzione tecnica “presa in prestito” dal progetto archetipo Legno Vivo.
Il risultato è un progetto cucina unico nel suo genere: un modello interamente in legno massello con ante lisce, ulteriore dimostrazione dell’approccio di GeD cucine che attribuisce valore massimo al contenuto, alla qualità dei prodotti, alla sostanza dei materiali ed alla flessibilità costruttiva al servizio del progetto d’arredo, garantita da un processo produttivo largamente integrato.

GeD cucine è presente in fiera al padiglione 08 presso la stand A08.

L'articolo Crocus ’15 | Made in Wood sembra essere il primo su GeD Cucine.

]]>
http://www.gedcucine.it/news/crocus-15-made-in-wood/feed/ 0
100% design ’15 | Élite of London http://www.gedcucine.it/news/100-design-2015-elite-of-london/ http://www.gedcucine.it/news/100-design-2015-elite-of-london/#comments Sun, 13 Sep 2015 14:19:39 +0000 http://www.gedcucine.it/?p=3162 Dal 23 al 26 Settembre 2015, presso lo stand K474, GeD cucine sarà presente al 100% design, la più importante fiera di design contemporaneo del Regno Unito che attira ogni anno oltre 35.000 visitatori da tutto il mondo. La fiera si terrà presso l’Olympia Exhibition Centre, la storica struttura fieristica in ferro e vetro costruita dalla Andrew Handyside and Company nel 1886, all’epoca conosciuta come National Agricultural Hall. Dopo il successo riscosso ad Eurocucina 2014 e il grande consenso ottenuto nei mercati esteri, il legno farà da protagonista: GeD cucine presenterà una Velvet Élite in legno di Rovere 3 [...]

L'articolo 100% design ’15 | Élite of London sembra essere il primo su GeD Cucine.

]]>
Dal 23 al 26 Settembre 2015, presso lo stand K474, GeD cucine sarà presente al 100% design, la più importante fiera di design contemporaneo del Regno Unito che attira ogni anno oltre 35.000 visitatori da tutto il mondo. La fiera si terrà presso l’Olympia Exhibition Centre, la storica struttura fieristica in ferro e vetro costruita dalla Andrew Handyside and Company nel 1886, all’epoca conosciuta come National Agricultural Hall.

Dopo il successo riscosso ad Eurocucina 2014 e il grande consenso ottenuto nei mercati esteri, il legno farà da protagonista: GeD cucine presenterà una Velvet Élite in legno di Rovere 3 strati tinto Grigio Islanda ossidato in una composizione composta da una grande isola e da gruppo colonne che, per questa occasione, saranno costituite da un modulo attrezzato con ante rientranti.

Conferma la tua partecipazione all’evento su Facebook!

L'articolo 100% design ’15 | Élite of London sembra essere il primo su GeD Cucine.

]]>
http://www.gedcucine.it/news/100-design-2015-elite-of-london/feed/ 0
Taste of Roma ’15 | SecretIngredient http://www.gedcucine.it/news/taste-of-roma-15-secretingredient/ http://www.gedcucine.it/news/taste-of-roma-15-secretingredient/#comments Sun, 13 Sep 2015 14:17:01 +0000 http://www.gedcucine.it/?p=3883 Dopo il successo del Taste of Milano dello scorso Giugno, presso l’Auditorium Parco della Musica, dal 17 al 20 settembre il Taste Festival torna a Roma! Gli appassionati di cucina avranno un’occasione unica non solo per scoprire i segreti dei grandi Chef, ma anche per toccare con mano la tecnologia Electrolux, partner di GeD cucine: elettrodomestici progettati e sviluppati partendo dalla conoscenza delle esigenze dei professionisti per portare l’eccellenza alla portata di tutti. Electrolux, partner ufficiale del Taste of Roma, presenterà il nuovo forno combinato a vapore CombiSteam Pro ed i piani cottura ad induzione consigliati dagli Chef… il [...]

L'articolo Taste of Roma ’15 | SecretIngredient sembra essere il primo su GeD Cucine.

]]>
Dopo il successo del Taste of Milano dello scorso Giugno, presso l’Auditorium Parco della Musica, dal 17 al 20 settembre il Taste Festival torna a Roma! Gli appassionati di cucina avranno un’occasione unica non solo per scoprire i segreti dei grandi Chef, ma anche per toccare con mano la tecnologia Electrolux, partner di GeD cucine: elettrodomestici progettati e sviluppati partendo dalla conoscenza delle esigenze dei professionisti per portare l’eccellenza alla portata di tutti.

Electrolux, partner ufficiale del Taste of Roma, presenterà il nuovo forno combinato a vapore CombiSteam Pro ed i piani cottura ad induzione consigliati dagli Chef… il tutto su una cucina Space con isola e gruppo colonne in laccato opaco Bianco Traffico (Ral 9016).

L'articolo Taste of Roma ’15 | SecretIngredient sembra essere il primo su GeD Cucine.

]]>
http://www.gedcucine.it/news/taste-of-roma-15-secretingredient/feed/ 0
Press ’15 | Intervista a Gianmaria Dolfo http://www.gedcucine.it/news/press-15-intervista-a-gianmaria-dolfo/ http://www.gedcucine.it/news/press-15-intervista-a-gianmaria-dolfo/#comments Sat, 12 Sep 2015 09:19:35 +0000 http://www.gedcucine.it/?p=3879 Sul numero 227 Agosto/Settembre di Ambiente Cucina, un’interessante intervista a Gianmaria Dolfo, amministratore delegato di GeD Arredamenti: “Mai dimenticare le origini per guardare al futuro“. Una leadership e una struttura societaria rinnovate, un’organizzazione più snella e giovane soprattutto sul fronte marketing e vendite, una strategia focalizzata sugli aspetti distributivi e sull’export, senza però dimenticare le origini e la storia produttiva dell’azienda. Sono queste le nuove coordinate di GeD, un’impresa che, nonostante la crisi, ha saputo rilanciare e scommettere sul futuro. Ne parla Gianmaria Dolfo, amministratore delegato dell’azienda. Come avete reagito alla [...]

L'articolo Press ’15 | Intervista a Gianmaria Dolfo sembra essere il primo su GeD Cucine.

]]>
Sul numero 227 Agosto/Settembre di Ambiente Cucina, un’interessante intervista a Gianmaria Dolfo, amministratore delegato di GeD Arredamenti: “Mai dimenticare le origini per guardare al futuro“.

Una leadership e una struttura societaria rinnovate, un’organizzazione più snella e giovane soprattutto sul fronte marketing e vendite, una strategia focalizzata sugli aspetti distributivi e sull’export, senza però dimenticare le origini e la storia produttiva dell’azienda.
Sono queste le nuove coordinate di GeD, un’impresa che, nonostante la crisi, ha saputo rilanciare e scommettere sul futuro.
Ne parla Gianmaria Dolfo, amministratore delegato dell’azienda.

Come avete reagito alla crisi del settore?

Come tutti ne siamo stati colpiti, ma abbiamo anche mantenuto la lucidità di guardare avanti definendo una diversa strategia e organizzazione, e razionalizzando i nostri costi con scelte a volte dolorose. L’orgoglio e la determinazione di mio padre, mio e dei collaboratori ci hanno sostenuto
nei momenti difficili, ma non abbiamo mai seriamente pensato di abbandonare il campo. Anzi, la volontà è stata quella di rilanciare…

Come è strutturata oggi la GeD?

Premetto che la nostra storia comincia nel 1969 con mio padre, Giuseppe Dolfo, e continua oggi con determinazione attraverso una struttura societaria rinnovata. Passaggio che ci ha consentito di essere tra le poche aziende nel settore cucine sopravvissute allo tsunami dell’economia italiana (e non solo). Oggi l’azienda si presenta al mercato con tre divisioni produttive e tre distinti marchi: GeD cucine per progetti cucina dal design contemporaneo
di tendenza, Ca’ d’Oro per arredamenti e cucine in legno su misura e di gusto classico, Dogi per mobili da bagno in legno, termo-cotto e non, dal design moderno.

La vostra storia è legata a una grande competenza sul legno, materiale che oggi è tornato di grande attualità. Come viene interpretato oggi dall’azienda?

Il legno fa parte da sempre del DNA di GeD cucine. Nella falegnameria che gestiamo in Romania da oltre 20 anni acquistiamo i tronchi dai guardiaboschi e li trasformiamo per realizzare i componenti delle nostre migliori cucine. Il legno per noi non è mai stata una questione di mode, piuttosto una passione
che ci spinge ad andare oltre e a innovare sul piano dei contenuti oltre che delle estetiche. L’ultima nostra realizzazione tecnica 3S ne è un esempio. Si tratta di un’anta prodotta internamente a tre strati contrapposti, in Rovere o Larice naturale o tinto. Una soluzione che consente di ottenere il massimo di affidabilità e durata di un’anta in legno, anche senza l’uso del telaio e quindi con un’estetica più contemporanea e pulita.

Cosa vuol dire per GeD classico di tendenza?

Vuol dire esprimere contenuti di design attuali, ma oltre le mode effimere. Non un esercizio di stile, ma il frutto di una ricerca del corretto rapporto forma-funzione, che non può prescindere dall’uso di materiali in grado di resistere all’usura del tempo. Anche per questo l’estetica della cucina deve
essere per così dire moderna e classica al tempo stesso, “timeless” come dicono gli anglosassoni. Le caratteristiche fondamentali nella cultura del progetto di GeD sono il rispetto, il senso della razionalità, dell’ordine, dell’equilibrio, della misura, e dell’armonia. Tutti concetti validi in ogni epoca.

L’attenzione al contenuto non rischia in momenti come questi di sbilanciare i costi, e quindi i prezzi, verso livelli poco compatibili con le attuali dinamiche di mercato?

Il rischio c’è sempre, ma paradossalmente capita anche che i contenuti, mi riferisco in particolare ai materiali come il legno, se accompagnati da un approccio produttivo integrato e non appesantito da logiche di tipo quantitativo (volumi di acquisto, stock, capannoni, macchine, ecc.) non vadano
necessariamente a discapito dei costi. Anche per quanto riguarda il prezzo, come per l’estetica, cerchiamo di usare il principio della misura, con proposte di valore fatte per soddisfare chi le possiede e usa.

Più in generale, come vedete il mercato attuale e le prospettive future per le aziende di cucine italiane?

Penso che occorra spostare la prospettiva dal “prodotto” al “progetto”. E, come già detto, dalla “produzione” del manufatto alla sua “distribuzione”. Le cucine a basso prezzo sono sempre più appannaggio della Grande Distribuzione Organizzata e fornite da aziende produttrici dalle spalle larghe e con costi e produttività in grado di sostenere i margini nonostante i prezzi bassi imposti dalla logica imperante in Europa.
In questo senso, purtroppo per noi italiani, le dimensioni e l’organizzazione delle grandi aziende tedesche, e i costi bassi di quelle altrettanto
grandi operanti nei mercati in sviluppo, sono vincenti rispetto alla frammentazione industriale tipica del nostro paese. Viceversa, il progetto cucina “made in Italy” viene apprezzato all’estero, soprattutto in una fascia di mercato più alta ed esigente.
In definitiva c’è spazio per le aziende italiane che sappiano coniugare bene l’attenzione ai contenuti di prodotto e alla qualità, che abbiano la capacità di fornire soluzioni ad hoc per le esigenze dei progettisti e che propongano un servizio adeguato. Con un occhio sempre attento agli aspetti distributivi.

Cosa state facendo in questa direzione?

Tenendo conto dell’evoluzione del mercato in Italia puntiamo ad avere meno punti vendita, favorendo i più qualificati e coloro che lavorino in partnership con l’azienda. Rivenditori capaci di valorizzare i progetti abitativi e la qualità, e non di puntare solo sul prezzo. Guardiamo sempre con attenzione anche alle potenzialità dell’export, che per GeD vale già oggi oltre il 50% del fatturato. La prossima mossa sui mercati internazionali sarà l’apertura
di un nostro showroom in Indonesia che affiancherà quelli di New York, Hong Kong, Londra, Mosca ed è ormai vicino l’apertura di Abu Dhabi, per noi molto importante. Le nostre showroom sono le nostre ambasciatrici, autentiche “fiere” per la promozione di GeD.

Qual è in definitiva la vostra mission aziendale?

La nostra filosofia di arredo e i nostri progetti di cucina contengono tutto quello che fa ancora straordinaria l’Italia: la storia, le tradizioni, la bellezza e la capacità di progettare e realizzare oltre gli schemi. Non bastano i materiali e il fare, occorre “saper fare”, traendo ispirazione dalle abilità degli artigiani veneti del 600 e 700.
Fin da subito abbiamo cercato, come azienda, di sposare il saper fare degli specchieri, dei “marangoni”, dei tappezzieri, di quelli che lavoravano le pietre nei palazzi e nelle ville di Venezia, Asolo e dell’entroterra trevigiano e vicentino.
Abbiamo scelto di interpretare i valori di questo artigianato tradizionale, di usarne le tecniche e le pratiche sapienti, traducendo il tutto in un design contemporaneo.
Nel mondo, per nostra fortuna, esiste una nicchia importante di clienti.

L'articolo Press ’15 | Intervista a Gianmaria Dolfo sembra essere il primo su GeD Cucine.

]]>
http://www.gedcucine.it/news/press-15-intervista-a-gianmaria-dolfo/feed/ 0
3S | 100% puro legno http://www.gedcucine.it/news/3s-puro-legno/ http://www.gedcucine.it/news/3s-puro-legno/#comments Wed, 24 Jun 2015 11:19:40 +0000 http://www.gedcucine.it/?p=3501 Dopo i positivi riscontri della campagna “Legno Vivo” – pubblicata nelle principali riviste del settore – e in occasione della presentazione ufficiale del nuovo marchio GeD cucine, da Luglio inizia una nuova campagna pubblicitaria dedicata a un’innovazione costruttiva sviluppata e realizzata in azienda: 3S, l’anta in puro legno di Rovere o Larice 3 strati di GeD cucine. L’intento è anche quello di ribadire il ruolo protagonista del legno, materiale rinnovabile e resistente, in cucina. Si tratta di un’informazione commerciale che, per la prima volta, privilegia il contenuto rispetto alla forma ed allo stile, liberando la [...]

L'articolo 3S | 100% puro legno sembra essere il primo su GeD Cucine.

]]>
Dopo i positivi riscontri della campagna “Legno Vivo” – pubblicata nelle principali riviste del settore – e in occasione della presentazione ufficiale del nuovo marchio GeD cucine, da Luglio inizia una nuova campagna pubblicitaria dedicata a un’innovazione costruttiva sviluppata e realizzata in azienda: 3S, l’anta in puro legno di Rovere o Larice 3 strati di GeD cucine. L’intento è anche quello di ribadire il ruolo protagonista del legno, materiale rinnovabile e resistente, in cucina.
Si tratta di un’informazione commerciale che, per la prima volta, privilegia il contenuto rispetto alla forma ed allo stile, liberando la strada del progetto e della creatività a tutto vantaggio dei professionisti dell’arredo casa.
Per maggiori informazioni sul Legno massello 3 Strati, visita la sezione > materiali

L'articolo 3S | 100% puro legno sembra essere il primo su GeD Cucine.

]]>
http://www.gedcucine.it/news/3s-puro-legno/feed/ 0
Taste of Milano ’15 | SecretIngredient http://www.gedcucine.it/news/taste-of-milano-15-secretingredient/ http://www.gedcucine.it/news/taste-of-milano-15-secretingredient/#comments Wed, 03 Jun 2015 13:00:58 +0000 http://www.gedcucine.it/?p=3164 Dopo il successo delle edizioni di Roma, Londra, Stoccolma, Oslo e Parigi, dal 3 al 7 Giugno 2015 presso il SuperStudio Più di via Tortona, il Taste Festival torna a Milano! Gli appassionati di cucina potranno assistere alla preparazione e degustare i piatti dei più importanti ristoranti milanesi, oltre a scoprire i segreti dell’alta cucina attraverso le voci e le mani degli Chef della Electrolux Academy e i Jeunes Restaurateurs d’Europe. Electrolux, partner ufficiale del Taste of Milano, metterà a disposizione i migliori prodotti della gamma Inspiration Range come il forno [...]

L'articolo Taste of Milano ’15 | SecretIngredient sembra essere il primo su GeD Cucine.

]]>
Dopo il successo delle edizioni di Roma, Londra, Stoccolma, Oslo e Parigi, dal 3 al 7 Giugno 2015 presso il SuperStudio Più di via Tortona, il Taste Festival torna a Milano! Gli appassionati di cucina potranno assistere alla preparazione e degustare i piatti dei più importanti ristoranti milanesi, oltre a scoprire i segreti dell’alta cucina attraverso le voci e le mani degli Chef della Electrolux Academy e i Jeunes Restaurateurs d’Europe.

Electrolux, partner ufficiale del Taste of Milano, metterà a disposizione i migliori prodotti della gamma Inspiration Range come il forno multifunzione a vapore CombiSteam, o i piani cottura ad induzione consigliati dagli Chef… il tutto su una cucina Space con isola e gruppo colonne in laccato opaco Bianco Traffico (Ral 9016).

L'articolo Taste of Milano ’15 | SecretIngredient sembra essere il primo su GeD Cucine.

]]>
http://www.gedcucine.it/news/taste-of-milano-15-secretingredient/feed/ 0