Nuovo modello cucina: Space
« Torna all'archivio
 

“SPACE” è un programma che nasce dall’esigenza di proporre al Mercato, in continua evoluzione, un prodotto versatile e funzionale, mantenendo lo stile, l’eleganza e la qualità che da sempre contraddistingue i successi di GeD cucine.
Dall’immagine lineare e semplice, Space riassume prestigiosi contenuti qualitativi: le nuove finiture con bordo laser rappresentano un’importante novità tecnologica che, oltre a permettere minori sprechi in fase di produzione nel rispetto dell’ambiente, conferisce una finitura di altissima precisione apprezzabile a prima vista nelle varianti bianche e beige lucido. Varianti che si aggiungono alle superfici in texture matrix e grafis e alle finiture in decorativo termostrutturato tranché rovere bianco, lavato, tabacco e moka.
GeD cucine ha progettato Space consapevole del rapporto “forma-funzione”. Il “design” non si esprime solo attraverso soluzioni estetiche, ma si definisce principalmente dai valori ergonomici: la nuova gola in finitura alluminio o bianco lucido garantisce una presa ottimale in funzione dei modelli antropometrici, gli “spazi” sono ottimizzati con nuove altezze e profondità di basi e colonne e le soluzioni, grazie alla nuova modularità, diventano estremamente versatili e personalizzabili, per far vivere ogni giorno uno “Spazio” confortevole e insostituibile.”

Cucina moderna "Space" - Polimerico "bianco lucido" bordo laser